Syncro Rec

Syncro Rec
Syncro Rec è un nuovo prodotto SCOT che permette di realizzare atti multimediali sincronizzando le presentazioni PowerPoint  con il file audio. Si avrà quindi la sensazione di partecipare direttamente all’evento poiché le slide cambieranno  automaticamente  nel momento esatto in cui il relatore ha effettuato il cambio .
Il Software permette l’elaborazione del materiale acquisito non appena il relatore ha ultimato la sua presentazione, dando la possibilità, a richiesta del cliente,  di avere tutti gli atti dell’evento in brevissimo tempo.
Con Syncro Rec è possibile prevedere  una postazione  dedicata e collegata in rete con il PC di sala, dove far convergere le presentazioni da editare e da lì a pochi minuti potrete avere  gli atti definitivi .
Tramite il Software è possibile, a richiesta, ripulire l’audio in testa e in coda mantenendo le diapositive sincronizzate, oppure aggiungere o eliminare intere slide,  o inserire file video.
Negli atti così realizzati sono presenti: nome del relatore, titolo della relazione, anteprima diapositive e foto del relatore.
Il software permette in oltre  di personalizzare completamente l’ interfaccia grafica: i dati relativi alla sincronizzazione (tempo, audio, foto della slide) e i metadati sono pubblici.
Impianti di amplificazione  



Impianti di amplificazione

Impianti di amplificazione         
Versione Mobile

SCOT Firenze srl
via del Lavoro 47 - 50041 Calenzano - Firenze - Toscana - Italia - Tel. +39 055 8874940 4 linee - Fax +39 055 8826888 - scot@scot.it
via Andrea Sansovino 205/22 – 10151 Torino torino@scot.it - Tel. +39 011 4531948

Copyright ® 2017 - Tutti i diritti riservati
Siti Internet InYourLife

     
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK