Impianti Completi Di Traduzione Simultanea Digitale

Impianti Completi Di Traduzione Simultanea Digitale

Impianti di traduzione simultanea completamente digitali "Bosch Integrus" composti da cabine interpreti a norma ISO-AIIC, allestite con pannelli interpreti per un numero di lingue da tradurre secondo richesta del cliente. Ricevitori digitali a infrarossi completi di cuffia, contenuti in pratiche valigie di custodia antiurto. Compreso assistenza tecnica durante lo svolgimento dei lavori.

Condizioni per Servizi di Traduzione Simultanea: 
Le tariffe non comprendono i servizi di interpretariato, qualora il cliente ne fosse sprovvisto possiamo fornire contatti secondo specifiche necessità o redigere preventivi dettagliati. 
Non è compreso il servizio di consegna e ritiro degli apparecchi ricevitori. Ove il cliente richieda di svolgerlo con il nostre hostess, detto servizio verrà addebitato a €. 250,00 al giorno per ogni gruppo di 100 ricevitori o parte di essi.
Ogni ricevitore non riconsegnato a fine servizio, oppure riconsegnato rotto in modo irreparabile, verrà addebitato al costo di listino del momento.

 

Impianto di traduzione simultanea con n° 1 cabina e 100 ricevitori, elettronica completa; tecnico per assistenza.

Impianti di amplificazione  



Impianti di amplificazione

Impianti di amplificazione         
Versione Mobile

SCOT Firenze srl
via del Lavoro 47 - 50041 Calenzano - Firenze - Toscana - Italia - Tel. +39 055 8874940 4 linee - Fax +39 055 8826888 - scot@scot.it
via Andrea Sansovino 205/22 – 10151 Torino torino@scot.it - Tel. +39 011 4531948

Copyright ® 2017 - Tutti i diritti riservati
Siti Internet InYourLife

     
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK