Sistema Conference System Digitale

Sistema Conference System Digitale
Il sistema "Conference System" digitale è composto da singole postazioni "Delegato" e "Presidente" (che ha la funzione di priorità) collegate tra loro in serie, ciascuna munita di microfono e altoparlante. La gestione del sistema tramite centralina di controllo avviene in automatico ed è settabile al momento del montaggio secondo richiesta o necessità del cliente. Una sola centralina di controllo rende disponibili fino ad oltre 60 postazioni contemporaneamente. 
Il sistema può essere interfacciato con impianti di registrazione sia audio che video e diventare parte integrante ad impianti di amplificazione e traduzione simultanea. 
I sistemi "Conference System" per la loro praticità, assoluta affidabilità tecnologica e particolare cura del design, possono essere impiegati in qualsiasi applicazione convegnistica anche in un numero limitato di postazioni, ma diventano praticamente indispensabili nelle necessità di dover dotare di un microfono, fornendo allo stesso tempo ascolto, ad un numero elevato di partecipanti/relatori, negli allestimenti sale a banchi scuola, tavola rotonda e ferro di cavallo. 
 
I costi sono riferiti a gruppi di postazioni microfoniche multipli di cinque (minimo 5 postazioni "Delegato" oppure 4 postazioni "Delegato" e 1 "Presidente" ), con centralina digitale di gestione-controllo, cavi e prolunghe di collegamento in qt. necessaria.
Impianti di amplificazione  



Impianti di amplificazione

Impianti di amplificazione         
Versione Mobile

SCOT Firenze srl
via del Lavoro 47 - 50041 Calenzano - Firenze - Toscana - Italia - Tel. +39 055 8874940 4 linee - Fax +39 055 8826888 - scot@scot.it
via Andrea Sansovino 205/22 – 10151 Torino torino@scot.it - Tel. +39 011 4531948

Copyright ® 2017 - Tutti i diritti riservati
Siti Internet InYourLife

     
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK